img-web-ss

Spazio Share

Contatti

Whatsapp/ +39 389 644 6669

Instagram/ @spaziosharepalermo
Facebook/ Spazio Share 
Email/ infospazioshare@gmail.com

Orari segreteria
lun—ven / 10—18

Spazio Share è uno spazio culturale situato all’interno di Performing Arts School, dedicato ad ogni genere di iniziativa teatrale, musicale, artistica che necessiti di un luogo in cui essere accolta e fruita.

Le fondatrici  Marzia Molinelli, Giulia Pino, Fabiola Taibi e Giulia Tarantino, quattro donne con background diversi, ma unite da un unico obiettivo: la condivisione di arte e bellezza offrendo a realtà artistiche (locali e non) un contesto ideale al loro sviluppo. Spazio share intende aprire le porte ad ogni proposta, sia essa uno spettacolo, un concerto, una mostra, un evento privato… ad ogni manifestazione della Persona in quanto fucina di idee e di impulsi creativi.

Chi è Artista? Colui che si prende cura dell’Arte. Ed è questo quello che fa Daria Biancardi, la voce soul palermitana apprezzata nel panorama internazionale, che ha scelto di accogliere l’invito a diventare Madrina dello Spazio Share, una piccola – in tutti i sensi! – realtà che vuole essere fucina di idee, musica e teatro.

Grazie Daria, perché sotto la tua ala non possiamo che sognare in grande

Spazio Share è dotato di palcoscenico e di un completo sistema di audio e luci, e mette il proprio staff tecnico al servizio degli Artisti che ospita. 

Spazio Share rappresenta una grande opportunità anche per gli allievi di PAS che abbiano un progetto e vogliano portarlo in scena: essi hanno diritto a colloquiare con la direzione artistica dello Spazio per organizzare una messa in scena del loro spettacolo.

Fabiola
Taibi

Giulia
Pino

Giulia
Tarantino

Marzia
Molinelli

Daria
Biancardi

eventi