AUDIZIONI

Gli strumenti per la tua carriera nello spettacolo

Audizioni A.A. 2023/2024

09/09/2023 ore 10:30

23/09/2003 ore 15:30

Prenota il tuo momento

— Chiama
+39 320 082 7095
+39 091 332126

— Scrivi
info@accadedemiapas.it

I corsi di PAS — Performing Arts School, offrono una formazione altamente qualificata, spendibile nel settore teatrale, musicale e cinematografico, costituita da una solida preparazione teorica, tecnica e pratica nella recitazione, nella danza, nel canto e nelle discipline delle arti dello spettacolo in genere, utili al completamento della formazione artistica del performer in qualsivoglia genere di spettacolo.

L’ammissione ai corsi di Performing Arts School passa da un’audizione. Una commissione di docenti eccellenti valuterà le performance dei candidati per valutarne il talento, le doti naturali ma soprattutto la voglia di crescere diventare performers di livello.

Le audizioni si tengono presso la sede di Viale delle Alpi n. 11 a Palermo e per un numero definito di partecipanti convocati previo appuntamento.
Non esistono limiti di partecipazione ed in caso di sovrannumero farà fede la data di prenotazione.

L’audizione prevede una esibizione composta da una a tre performance nelle tre performing arts principali (canto – danza – recitazione).

PROVA CANTO

Si richiede la preparazione di uno o due brani, preferibilmente molto diverse tra loro (ballad e up-tempo). Si consiglia un taglio del brano che metta in evidenza le proprie peculiarità vocali come estensione, timbro e stile.

PROVA RECITAZIONE

È consigliabile preparare un monologo brillante o drammatico, preferibilmente tratto da un’opera teatrale.

PROVA DANZA

È opportuno portare una coreografia su musica a scelta che esaltino le proprie capacità tecniche di danza. Si prega di presentarsi con un abbigliamento idoneo per la prova di danza.